Zola Predosa da urlo: 6-0 in casa della Vadese. Il Faro deve rispondere

Con il punteggio tennistico di 6-0, lo Zola Predosa (Promozione, girone C) si è aggiudicato l’anticipo andato in scena ieri pomeriggio sul campo della Vadese Sole Luna. A segno sono andati Gilli, Longhi, Scarpati, Oulai, Barbieri e Vespignani.

Oggi il Faro Gaggio cercherà di rispondere presente nella sfida sul terreno di gioco dell’Msp Calcio mentre il Trebbo, tra le principali sorprese di questo inizio di campionato, farà visita ai ferraresi della X Martiri. Match interni, invece, per Fossolo e Porretta: i primi ospiteranno i modenesi del Castelnuovo mentre i secondi se la vedranno al ‘Cesare Sabattini’ contro il Cavezzo.

Anche il raggruppamento D si è aperto ieri con un anticipo che ha riguardato una formazione bolognese. Si tratta del big match tra l’Osteria Grande e la corazzata Massa Lombarda: le premesse erano quelle di un match spettacolare, ma in realtà l’attesa sfida si è conclusa a reti bianche.

Il programma del girone D proseguirà oggi alle 15,30 con le altre due sfide che coinvolgono formazioni di casa nostra. La Libertas Castel San Pietro ospiterà lo Sparta Castel Bolognese mentre l’Atletico Castenaso sarà in scena nel ravennate e precisamente a San Pietro in Vincoli.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro