Virtus Bologna, Alessandro Gentile torna in campo

Disponibili gli ultimi tagliandi per la sfida di domenica con Avellino

Alessandro Gentile torna a disposizione

Alessandro Gentile torna a disposizione

Bologna, 4 maggio 2018 – Alessandro Gentile sarà in campo domenica sera contro Avellino. Prosegue il programma di lavoro graduale, ma sembra ormai certo il ritorno in campo, a tempo pieno di Alessandro Gentile per la fondamentale sfida di domenica prossimo contro la Sidigas Avellino.

Anche se ovviamente ancora non al meglio della condizione, il numero zero bianconero torna così finalmente a disposizione di Alessandro Ramagli, per un confronto, quello di domenica sera contro gli irpini, fondamentale per entrambe le squadre. Avellino è reduce da un periodo non semplice, complice la sconfitta interna dell’ultimo turno con Sassari e il ko nella finale tutta italiana di Fiba Europe Cup che ha visto trionfare Venezia. Al PalaTaliercio i lagunari hanno bissato il successo dell’andata (77-69) imponendosi infatti 81-79 su Avellino.

La Virtus si troverà di fronte quindi un’avversaria forse un po’ stanca, ma sicuramente decisa a lasciarsi alle spalle il momento negativo e a cercare di conquistarsi il terzo posto in classifica finale, per “prendersi” una parte di tabellone meno complicato.

Sul fronte societario intanto ieri si è tenuto il cda della Virtus, in cui è stato deciso di reinserire il ruolo di amministratore delegato, carica rimasta vagante dal luglio scorso, dopo le dimissioni di Loredano Vecchi e che sarà ricoperta, l’ufficializzazione a fine stagione, da Alessandro Dalla Salda. Sempre nel cda di ieri si è parlato del canone di affitto, 20mila euro, all’Unipol Arena del museo Virtus e la possibile wild card, per partecipare alla prossima edizione di Champions League.

Tornando all’attuale sono infine ancora a disposizione gli ultimi biglietti per la partita di domenica contro Avellino. E’ possibile acquistare i tagliandi collegandosi al sito Vivaticket oppure nei punti vendita Vivaticket, oppure dalle 14 alle 18 domani pomeriggio in sede Domenica infine la biglietteria del PalaDozza, situata in via Graziano, aprirà alle 19.30. Per info è possibile scrivere a ticketing@virtus.it.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro