Virtus, battere Avellino per centrare i playoff

Domenica la sfida contro gli irpini. Si sta facendo di tutto per recuperare Alessandro Gentile

Klaudio Ndoja (foto Ciamillo)

Klaudio Ndoja (foto Ciamillo)

Bologna, 1 maggio 2018 – Giorno di lavoro in casa Virtus Segafredo. La formazione di Alessandro Ramagli si prepara a scendere in campo domenica sera, alle 20.45, per il confronto in programma al PalaDozza contro Avellino. Nella sfida con gli irpini, Ndoja e compagni si giocano una fetta importa delle proprie chance playoff.

Non ci sarà Michael Umeh, ancora indisponibile, mentre in casa bianconera si sta facendo di tutto per cercare di recuperare, almeno in condizioni accettabili, Alessandro Gentile. In questi giorni verranno rivalutate le condizioni dell’ala bianconera fermo ormai da tre partite. La notizia positiva arriva dalle condizioni di Daniele Cavicchi, assistente di Ramagli sulla panchina della Virtus, tuttora ricoverato a Pistoia dopo il malore di domenica scorsa, ma in via di miglioramento.

Intanto domani si rinnova, per la terza volta da inizio stagione, l’appuntamento della Virtus con Fico. Nel campo allestito al Fantini Club, stavolta sarà il turno degli Aquilotti 2008 per un torneo in programma dalle 18 alle 20, mentre a rappresentare la prima squadra sarà Jamil Wilson, ultimo arrivato in casa bianconera a intrattenersi con i bambini tra giochi, selfie ed autografi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro