Virtus Bologna, domenica la sfida decisiva con Avellino

Ale Gentile da ieri è tornato in gruppo

Alessandro Gentile

Alessandro Gentile

Bologna 4 maggio 2018 – La Virtus Segafredo si avvicina alla sfida di domenica contro Avellino, con un Alessandro Gentile in più.

Dopo un paio di giorni ancora di lavoro differenziato ad inizio settimana, da ieri è tornato a lavoro con il resto della squadra anche Alessandro Gentile. L’ala bianconera sarà a disposizione di Alessandro Ramagli per la fondamentale sfida di domenica, palla a due al PalaDozza alle 20.45, contro gli irpini. Sfida fondamentale per la Virtus, ma importante anche per Avellino, che dopo aver perso la Fiba Europe Cup, vuole raggiungere l’obiettivo del terzo posto in classifica.

La Virtus Segafredo dal canto suo non può permettersi di fare passi falsi e deve vincere sia domenica contro Avellino che mercoledì sera a Reggio Emilia.

Per riuscire a conquistare i playoff sarà fondamentale inserire nei meccanismi l’ultimo arrivato Jamil Wilson, con la speranza che possa dare una mano nel finale di stagione, e recuperare nelle migliori condizioni fisiche possibili Alessandro Gentile che torna in campo dopo tre settimane di stop. Rimane invece ancora indisponibile sia la sfida con Avellino che per quella di Reggio Emilia, Michael Umeh. La guardia bianconera è ancora convalescente dopo la lunga terapia antibiotica a cui stato sottoposto.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro