Virtus Bologna, doppia trasferta tra campionato a Champions

Basket. Lasciata alle spalle la bella vittoria con Ostenda, si pensa alla sfida di domenica con gli irpini e alla successiva gara di mercoledì a Lubiana

Virtus Bologna, Sacripanti prepara le prossime sfide (FotoSchicchi)

Virtus Bologna, Sacripanti prepara le prossime sfide (FotoSchicchi)

Bologna, 17 ottobre 2018 – Lasciata alle spalle la bella vittoria contro Ostenda, la Virtus Segafredo si prepara ad una doppia importante trasferta tra campionato e Champions League. Domenica pomeriggio alle 18.30 la truppa di Stefano Sacripanti è infatti attesa dalla sfida del Pala Del Mauro contro Avellino.

Confronto amarcord proprio per il coach bianconero Stefano Sacripanti che ritrova il suo recente passato, dove ha diretto la squadra irpina negli ultimi 3 anni. Le due squadre per altro, anche se in formazione ancora rimaneggiate e in condizioni decisamente diverse si sono già affrontate in amichevole (ad Olbia durante il torneo Air Italy), con la vittoria di Avellino 94-92. Arbitri della sfida saranno Paternicò, Baldini e Morelli.

Mercoledì prossimo invece la Virtus è attesa dalla terza giornata di Champions League, a Lubiana nella prima trasferta internazionale dopo 10 anni. Dopo le vittorie contro I Neptunas Klaipeda e con Ostenda una vittoria avvicinerebbe la Virtus all'obiettivo di passare il turno.

Intanto sono già in vendita i biglietti per la partita con la Vanoli Cremona, valida per la quarta giornata di serie A e prossimo impegno casalingo delle Vnere, in programma domenica 28 ottobre alle 12, al PalaDozza. I biglietti sono acquistabili presso la sede Virtus in via dell'Arcoveggio e nei punti vendita o sul sito Vivaticket.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro