Virtus Bologna, Baldi Rossi sarà in campo a Cremona

Scontro fondamentale in vista palyoff. Le Vu Nere saranno in campo al completo

Filippo Baldi Rossi torna a disposizione

Filippo Baldi Rossi torna a disposizione

Bologna, 29 marzo 2018 – La Virtus Segafredo è tornata al completo. Da ieri Alessandro Ramagli è tornato ad avere a disposizione anche Filippo Baldi Rossi. Costretto a fermarsi durante la sfida contro Brindisi di domenica scorsa, Baldi Rossi ha ripreso da ieri ad allenarsi dopo un paio di giorni di riposo e di terapia. La condizione sono in fase di netto miglioramento e dovrebbe quindi tornare a disposizione, in vista della delicata trasferta di sabato prossimo a Cremona.

Contro la formazione diretta dal ct azzurro Meo Sacchetti, la Virtus è attesa da una importante sfida in chiave playoff. Quinta in classifica con 26 punti al proprio attivo, la Virtus si trova ad affrontare la Vanoli che attestata a quota 22 è attualmente 10^ proprio al margine della zona playoff e con una partita (quella con Reggio Emilia) da recuperare.

A sette giornate dalla fine della stagione regolare, la corsa per l’accesso alla post season è più che mai aperta e accesa con tante squadre raccolte in una manciata di punti. Ecco così che il turno prepasquale di sabato sarà fondamentale per una Virtus che oltre a Baldi Rossi, avrà in condizioni migliori sia Stefano Gentile che Klaudio Ndoja, per altro già importanti nella sfida di domenica scorsa contro Brindisi.

Arbitri della sfida di sabato sera, tra Cremona e Virtus Segafredo Bologna, saranno Paternicò, Borgioni e Belfiore.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro