Virtus Bologna, biglietti per la Champions in vendita da lunedì

Basket. La Lega ha ufficializzato lo spostamento della gara con Brescia

Virtus Bologna, coach Djordjevic (Foto Serra)

Virtus Bologna, coach Djordjevic (Foto Serra)

Bologna, 12 aprile 2019 - In accordo con gli organizzatori della Final Four di Champions League, la Virtus si occuperà della vendita diretta degli abbonamenti riservati ai tifosi bianconeri nel settore dello Sportpalais di Anversa a loro riservato.

I tagliandi sono acquistabili a Casa Virtus Alfasigma, da lunedì 15 aprile fino a venerdì, con orario continuato dalle 11 alle 19. I prezzi sono di 40 euro per il primo anello, di 30 euro per il secondo; con il miniabbonamento sarà possibile accedere a tutte le quattro partite e accedere gratuitamente a tutti i mezzi pubblici di Anversa. Vista la qualificazione della Virtus alle Final Four, la Lega Basket ha ufficializzato lo spostamento della gara Brescia – Virtus a mercoledì 24 aprile alle 20.30.

Intanto, la squadra continua a lavorare al completo per la sfida di domenica con Brindisi. Dopo l'incontro chiarificatore di ieri tra i giocatori e i tifosi, c'è curiosità di vedere come il PalaDozza accoglierà i bianconeri in una sfida fondamentale. A livello statistico Brindisi ha vinto una sola volta a Bologna nella stagione 2012/13. Nelle ultime 7 sfide sono arrivate solo vittorie interne, l’ultimo successo esterno è stato quello di Bologna a Brindisi nell'annata 2013/14

Vitucci invece ha vinto entrambi i precedenti giocati contro Djordjevic nella stagione 2011/12, quando era sulla panchina di Avellino mentre l’attuale coach di Bologna su quella di Treviso. Centesima panchina per Djordjevic in A1: 63 con Milano, 32 con Treviso e 4 con Bologna. Il coach serbo ha ottenuto fino ad ora 55 vittorie.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro