Virtus Bologna, dove trovare i biglietti per la Coppa Italia

La gara dei quarti di finale contro Milano si svolgerà il 14 febbraio, alle 20.45, al Mandela Forum di Firenze

Cournooh cerca di recuperare per la sfida di Coppa Italia

Cournooh cerca di recuperare per la sfida di Coppa Italia

Bologna, 30 gennaio 2019 – Chiusa temporaneamente la parentesi europea, mercoledì prossimo alle 18.30 al PalaDozza, la sfida per il primo posto con Patrasso, la Virtus Segafredo torna a Bologna e si prepara al prossimo importante confronto di campionato, domenica pomeriggio alle 17 al PalaDozza contro Avellino.

Squadra quasi al completo, con solo Cournooh che continua a lavorare a parte e che, salvo ultimo recupero, dovrebbe saltare anche la sfida contro gli irpini. "Abbiamo giocato una buona partita concentrati, con grande forza ed energia, molto intensa, cercando di fare le cose giuste e coinvolgendo tutti i giocatori – conferma Stefano Sacripanti - Volendo essere un po’ critico, abbiamo preso un paio di canestri da stupidi negli ultimi secondi del terzo quarto, da rimessa dal fondo.Il divario a rimbalzo? Il dato è reale. La guerra a rimbalzo non è stata persa così tanto come dicono i numeri".

Intanto da domani saranno in vendita i biglietti per le sfida di Coppa Italia. I tagliandi del settore riservato alla tifoseria della Virtus per la partita dei quarti di finale Milano - Virtus Segafredo, in programma giovedì 14 febbraio alle 20.45 al Mandela Forum di Firenze, saranno esclusivamente in vendita nella sede di CasaVirtus Alfasigma, in via dell’Arcoveggio da domani 31 gennaio dalle ore 16. Gli uffici resteranno aperti per la vendita, fino ad esaurimento posti, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19. I biglietti saranno nominativi e avranno un prezzo di 14 euro più diritti di prevendita, con ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni di età.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro