Brescia Virtus Bologna in tv, dove guardare la diretta del match

Basket, Serie A. Mercoledì sera alle 20.30 al Palaleonessa sfida da dentro o fuori

Djordjevic, allenatore della Virtus Bologna (Foto Ciamillo)

Djordjevic, allenatore della Virtus Bologna (Foto Ciamillo)

Bologna, 23 aprile 2019 – Trasferta decisiva per la Virtus Segafredo. A tre turni dal termine della regular season, la formazione di Aleksandar Djordjevic scende in campo domani sera alle 20.30 al Palaleonessa di Brescia alle 20.30 per uno scontro diretto. La formazione di Diana e le Vnere sono infatti appaiate in classifica a quattro punti dalla zona playoff e la sfida di domani, anticipo della penultima giornata di campionato, causa impegno della Virtus alla Final Four di Champions League, ha proprio l’aria di uno spareggio da dentro o fuori.

“C’è poco da aggiungere – sottolinea coach Sasha Djordjevic - ormai affrontiamo una partita alla volta, e quella che ci aspetta diventa ogni volta la più importante. La Germani ha ottenuto un grande risultato contro Milano, ha tirato fuori una vittoria eccezionale, ma questo cambia poco nel nostro approccio. Dobbiamo pensare a noi stessi, cercare di migliorare il gioco giorno per giorno, come abbiamo fatto anche in questo periodo, e andare a Brescia forti di questa volontà, per cercare una vittoria. Rispettando chi abbiamo di fronte, come facciamo ogni volta”.

Abass e Moss decisivi nella vittoria di sabato contro l’Olimpia, ma la Virtus si troverà di fronte una squadra di che sta cercando di risalire la china. “La Germani ha giocatori che stanno attraversando un ottimo momento, come Abass e Moss, ma non sono soltanto loro i pericoli. E’ una squadra con punti di riferimento precisi, ruoli ben definiti. Come Luca Vitali, per fare un esempio, che ha leadership e sa giocare molto bene partite come queste. Li conosciamo, ci conoscono, da questo dobbiamo partire per trovare la nostra dimensione, giocare la nostra pallacanestro e cercare due punti fondamentali per il nostro cammino”.

Media – Diretta di Brescia – Virtus Bologna su Eurosport 2 ed Eurosport Player.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro