Virtus Bologna, arriva Brindisi. Sfida fondamentale per entrambe le squadre

Domenica pomeriggio alle 17 il match contro i pugliesi

Coach Ramagli

Coach Ramagli

Bologna, 22 marzo 2018 – La Virtus Segafredo continua preparare la sfida di domenica, in programma al PalaDozza alle 17 contro Brindisi. La formazione di Alessandro Ramagli continua ad allenarsi in vista della sfida contro i pugliesi, fondamentale sia per il cammino playoff dei bianconeri, che per quello salvezza di Brindisi.

Attualmente la Virtus si trova quinta in classifica a -4 da Brescia e dal quarto posto, con gli stessi punti di Torino e Sassari, ma anche con appena 2 punti di vantaggio su Trento, Cantù e Cremona.

La serie A è divisa in 3 tronconi piuttosto netti: 4 squadre in lotta per scegliersi i primi posti (Venezia e Milano in particolare per primo e secondo), un gruppo di 8 squadre raccolte in 6 punti e le ultime 4, Brindisi e Pistoia a 14 e Pesaro e Capo d’Orlando a 10, in lotta per la salvezza. Ad 8 giornate dalla fine della stagione regolare, il confronto di domenica prossima sarà così importante per dare continuità di rendimento alla Virtus.

Il PalaDozza darà il solito bel colpo d’occhio, con gli ultimi biglietti in vendita su Vivaticket e in sede Virtus. Ndoja e compagni cercheranno di regalarsi e di regalare ai propri tifosi la tredicesima vittoria stagionale, partendo ancora una volta dalla difesa, fattore decisivo dell’ottimo momento della Virtus.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro