Virtus, Ramagli: "Dobbiamo vincere"

Domani alle 17 al PalaDozza insidiosa sfida con Brindisi

Alessandro Ramagli, coach Virtus (Foto Schicchi)

Alessandro Ramagli, coach Virtus (Foto Schicchi)

Bologna, 24 marzo 2018 – Vincere per dare seguito alla bella vittoria di una settimana fa al PalaGeorge di Montichiari con Brescia. E’ una Virtus Segafredo, carica, concentrata e che può contare sul recupero di Stefano Gentile e Klaudio Ndoja quella che domani pomeriggio alle 17 ospita, domani al PalaDozza l’Happy Casa Brindisi.

“Brindisi ha lunghi come Iannuzzi e Lydeka che danno profondità al ruolo – conferma alla vigilia del confronto il tecnico della Virtus, Alessandro Ramagli - l’arrivo di Moore ha rivoluzionato la squadra, aggiustando playmaking e scoring e Vitucci ha dato una spinta importante nella corsa alla salvezza”.

La sfida con Brindisi va affrontata allo stesso modo con cui la Virtus ha affrontato le grandi del campionato: “Non è un’avversaria facile da affrontare, e domani per noi c’è un risultato solo, dobbiamo vincere. Sappiamo che ci attendono mille insidie, dovremo avere pazienza, attenzione massima e concentrazione continua”.

Situazione organico: “Da giovedì si sono allenati sia Ndoja che Stefano Gentile. Sì, siamo finalmente al completo, ed è importante. Dobbiamo essere bravi a redistribuire le rotazioni”.

Media – Diretta Tv su Eurosport Player e radiofonica su Radio Bologna Uno. Differita tv su Trc.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro