Virtus, Bucci suona la carica. “Brindisi, sfida importante come Milano”

Il presidente bianconero fa il punto della situazione. "Mercato? andiamo avanti senza angoscia"

Virtus e Fico, la presentazione della partnership (FotoSchicchi)

Virtus e Fico, la presentazione della partnership (FotoSchicchi)

Bologna, 21 marzo 2018 – Prima parla alla presentazione di Fico e della bella partnership con la Virtus (VIDEO), poi fa il punto della situazione in casa bianconera ; il presidente Alberto Bucci carica la squadra in vista della sfida di domenica contro Brescia. “La classifica ha un valore importante, la vittoria di domenica in trasferta ancor di più, il successo con Brescia ci dà più consapevolezza. Mancava una vittoria contro una grande ed è arrivata, avevamo sfiorato la vittoria tante volte. La sfida con Venezia non me la scorderò mai, mi è rimasta sul gozzo con quell’incredibile canestra di Daye”.

Soddisfatto della stagione?

“Abbiamo fatto bene tante partite sbagliando solo la sfida di Cantù e quella con Brindisi all’andata. Sono ci siamo mai sdraiati anche con Milano abbiamo provato a riprenderla in mano. La vittoria di domenica è lo conferma. Abbiamo difeso, giocato col cuore, non con grandi percentuali, ma quando gli altri giocano male è perché siamo stati noi a farli giocare così “.

Virtus e un percorso che va avanti.

“Abbiamo pagato certi scotti come con Trento all’esordio. La sfida di domenica contro Brindisi è importante come quella con Milano, non vogliamo regalare niente a nessuno sappiamo quanto fatica e quanto costino le vittorie. Con Brindisi sarà dura ma la squadra ha la mentalità e le idee giuste”.

L’obiettivo è un posto tra le prime quattro?

“Pensiamo a vincere una partita per volta; l’obiettivo rimangono i playoff”

Mercato?

“Trovato e Ramagli stanno pensando e monitorando la situazione, vediamo ma senza angoscia”.

L'accordo con Fico?

“E’ un’eccellenza di Bologna, siamo contenti di essere qui per una bellissima partnership. Noi cercheremo di dare una mano a loro e loro faranno lo stesso con noi”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro