Virtus Bologna, parte la campagna abbonamenti

L’ordinanza regionale apre gli impianti al 25 per centro; le Vnere chiamano i propri tifosi

La Virtus Bologna dà il via alla campagna abbonamenti (FotoSchicchi)

La Virtus Bologna dà il via alla campagna abbonamenti (FotoSchicchi)

Bologna, 25 settembre 2020 – Black is Back è lo slogan, non nuovissimo ma sicuramente azzeccato, per lanciare la campagna abbonamenti della Virtus. Le V Nere sono tornate, pronte a scendere in campo al fianco dei loro tifosi. L’ordinanza regionale 178 ha infatti allargato al 25 per cento di capienza la possibile presenza di pubblico negli impianti. La Virtus, come annunciato nei giorni scorsi, ha così ufficializzato la partenza, per i primi 2.000 tesserati, la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 20/21.

Si comincia da domani mattina alle 9 con prelazione per i vecchi abbonati. Prelazione valida fino alle 18 di sabato. Sarà possibile abbonarsi presso la sede Virtus, in tutti i punti vendita Vivaticket abilitati, oppure tramite il sito di Vivaticket. I possessori di Virtus Member Card avranno diritto ad uno sconto sull’abbonamento. Entro dieci giorni dalla sottoscrizione del nuovo abbonamento a tutti i possessori sarà consegnata la card fisica e la maglietta ufficiale “Black is Back”. La formula prevista è la Full, per tutti gli impegni di regular season di campionato ed Eurocup, oppure Lba per le sole sfide di campionato, tutte ovviamente giocate all’interno della Segafredo Arena, nel compresso della Fiera di Bologna.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro