Virtus Bologna, in campo a Parma per il torneo Bertolazzi

In semifinale sabato alle 20.15 la sfida con Cantù. Varese-Brescia l'altra semifinale

Da sinistra Julian Gamble e Giampaolo Ricci (foto Schicchi)

Da sinistra Julian Gamble e Giampaolo Ricci (foto Schicchi)

Bologna 6 settembre 2019 – Nuovo appuntamento per la Virtus Segafredo che prosegue nella sua preparazione partecipando, in questo fine settimana al memorial Matteo Bertolazzi. Giunto alla sua quarta edizione, il torneo in programma a Parma, vedrà la formazione bianconera scendere in campo domani in semifinale, alle 20.15 contro Cantù. Dopo aver incrociato la propria strada con i brianzoli in Valchiavenna, nella prima amichevole stagionale la Virtus avrà l'occasione di misurare i propri progressi.

In campo ci saranno anche Giampaolo Ricci e Julian Gamble due pedine fondamentali nello scacchiere della Virtus di Djordjevic in questa stagione. Virtus e Cantù si sfideranno nella seconda semifinale, precedute dal confronto tra Varese e Brescia, in programma alle 17.30. Domenica 8 settembre le finali, per il terzo e quarto posto alle 17.30 d per il primo e secondo posto alle 20.15.

Prezzi dei biglietti per il torneo di Parma: bambini fino a 14 anni 5 euro, Adulti 1 gara 10 euro, 2 gare 15 euro.

Intanto il croato Ivica Radic, aggregato in questa prima fase della stagione alla Virtus è stato ingaggiato dai polacchi del Zielona Gora.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro