Casa Virtus, Alfasigma darà il nome alla struttura: la presentazione dell'iniziativa
Casa Virtus, Alfasigma darà il nome alla struttura: la presentazione dell'iniziativa

Bologna, 6 dicembre 2018 – Nella sede del gruppo farmaceutico Alfasigma, la Virtus ha ufficializzato il legame che ha portato proprio la società che ha sede in via Ragazzi del ’99 a Bologna a diventare naming sponsor di Casa Virtus.

Virtus e Alfasigma hanno raggiunto un accordo triennale proprio per dare il nome alla struttura che a breve ospiterà gli uffici della società bianconera e la foresteria che da sempre è cardine dell’organizzazione del settore giovanile.

Casa Virtus è un sogno che si realizza. Quello dell’avvocato Gigi Porelli e di sua moglie Paola, i primi ad attrezzare un settore giovanile all’altezza del blasone della V Nera.

Intanto la squadra è al lavoro per preparare, nel migliore dei modi, la sfida di domenica contro Sassari. Il confronto sarà quanto mai importante per i bianconeri, impegnati nella corsa alla Final Eight di Coppa Italia.

Una buona notizia arriva infine dalla presenza del centro bianconero Dejan Kravic nel quintetto del mese di novembre scelto da Legabasket Serie A. L’ennesimo riconoscimento per questo momento felice che lo ha portato al raduno della nazionale serba nei giorni scorsi.