Virtus Bologna, giovedì la festa in comune

Squadra e dirigenza attese dall'incontro con Pillati e Lepore dopo la vittoria in Champions

La festa dei tifosi alla Porelli (foto Schicchi)

La festa dei tifosi alla Porelli (foto Schicchi)

Bologna, 8 maggio 2019 – Domenica il trionfo ad Anversa davanti a 1000 festanti tifosi, lunedì sera il ritorno in Italia, con oltre 500 tifosi presenti alla palestra Porelli (video) ad attendere in tarda serata la squadra per un grande abbraccio di gioia (foto), giovedì pomeriggio invece l'incontro con l'amministrazione.

false

E' una settimana di festa e di celebrazione quella della Virtus Segafredo nel dopo vittoria Champions League. La splendida tre giorni di Anversa ha regalato, un titolo europeo ai tifosi bianconeri, Coppa che mancava da 10 anni nella bacheca virtussina. Le V Nere sono tornate a volare e l'entusiasmo intorno alla squadra, ma anche dentro alla società stessa , si è decisamente riacceso.

Patron Zanetti sogna già l'anno prossimo una Virtus da scudetto, i rumors danno per avviati i contatti con vari giocatori di alto livello, in ogni caso è evidente come la società abbia intenzione di alzare l'asticella puntando sempre più in alto. Intanto c'è da concludere, domenica al PalaDozza contro Varese, la stagione, con quella che vista la matematica esclusione dai playoff, sarà una passerella celebrativa per Pietro Aradori e compagni.

Intano giovedì pomeriggio alle 15 i giocatori e la società sono attesi dall'incontro, nella sala Rossa di Palazzo d'Accursio, con la vicesindaco Marilena Pillati e con l'assessore allo sport Matteo Lepore, che riceveranno le V Nere per festeggiare la vittoria della squadra nella Basketball Champions League.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro