Virtus Bologna, in Champions League trova il Bamberg in semifinale

Il 3 maggio ad Anversa la sfida contro i tedeschi

Sasha Djordjevic

Sasha Djordjevic

Bologna, 10 aprile 2019 – Saranno i tedeschi del Brose Bamberg gli avversari della Virtus Segafredo nella semifinale di Champions League. Venerdì 3 maggio ad Anversa, sede della Final Four, la formazione di Sasha Djordjevic affronterà infatti nella prima semifinale, in programma alle 18.30, il Brose Bamberg. Bamberg a trazione italiana, visto che il coach è il milanese Federico Perego, arrivato nel club nel 2014 come assistente di Andrea Trinchieri e già vincitore, da capoallenatore, della Coppa di Germania.

LEGGI ANCHE Virtus, giocatori festa dopo il ko con Pistoia. La società li punisce

“Dopo un percorso molto bello, per certi versi entusiasmante, che ci ha portato tra le 4 finaliste della Champions League, adesso viene il bello -  commenta l’Amministratore Delegato della Società bianconera, Alessandro Dalla Salda, presente al sorteggio di Ginevra -. In semifinale affronteremo il Brose Bamberg, e sarà una sfida emozionante che cercheremo di vincere con tutte le nostre forze. E con al nostro fianco tutti i virtussini che saliranno in Belgio per vivere il grande spettacolo della Final Four e continuare insieme a rincorrere il sogno di tornare a Bologna con la Coppa tra le nostre mani’.

Prima semifinale tra Virtus Segafredo e Bamberg alle 18.30 di venerdì 3 maggio. Alle 21.15, la sfida tra Tenerife e i padroni di casa del Telenet Giants Anversa. Domenica 5 maggio infine le finali: quella per il terzo posto andrà in scena alle 15 e alle 18 per la finalissima.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro