Coppia Italia basket, Virtus Cremona dove vederla in tv

Al Mandela Forum di Firenze alle 18 la sfida che vale la finalissima. Attesi tantissimi tifosi bianconeri

Tony Taylor

Tony Taylor

Firenze, 15 febbraio 2019 – Giornata di riposo e di preparazione per la Virtus Segafredo. A Firenze la squadra ricarica le pile e affila le armi in attesa della battaglia che, domani pomeriggio alle 18 al Mandela Forum, l‘attende con Cremona.

«Giochiamo contro una squadra di cui conosciamo benissimo il valore – conferma coach Stefano Sacripanti - per averlo vissuto sulla nostra pelle. Dobbiamo cambiare qualcosa, essere bravi a livello tecnico-tattico e sotto l’aspetto mentale. Cremona nelle gare passate ci ha dato molto fastidio, è stato un avversario tosto, ma adesso siamo in Coppa Italia, dobbiamo ripartire da zero e quelle sconfitte dimenticarle. Cercheremo la vittoria dando tutti noi stessi, stando attenti ad ogni piccolo dettaglio, in un’atmosfera che sono sicuro sarà bellissima, e molto stimolante per tutti noi».

Squadra, società e tifosi, tantissimi anche ieri sera nella sfida contro Milano, e ancor più numerosi nella semifinale in programma domani, ci credono e aver eliminato la grande favorita Milano ha sicuramente galvanizzato l’ambiente, ma come ha sottolineato lo stesso Sacripanti Cremona è squadra difficile, fin qui indigesta nei 2 scontri diretti stagionali giocati. Intanto per la sfida di domani Forever Boys e Vecchio Stile già da ieri sera si sono messi in moto per organizzare la trasferta di Firenze, con mezzi privati o con pullman, di sicuro saranno in tanti i tifosi bianconeri sulle tribune del Mandela Forum.

Media – Vanoli Cremona – Virtus Segafredo Bologna sarà trasmessa in diretta su Rai Sport Hd, Rai Play, Eurosport 2 e Eurosport Player.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro