Virtus Bologna Cremona, dove vederla

Alla Segafredo Arena alle 20 la sfida contro la Vanoli. Torna Mannion

Nico Mannion sarà in campo per Virtus Cremona (foto Schicchi)

Nico Mannion sarà in campo per Virtus Cremona (foto Schicchi)

Bologna, 28 gennaio 2022 – Torna il campionato e torna Nico Mannion. Con la voglia di lasciarsi alle spalle in brutto ko di EuroCup con Ulm, la Virtus torna in campo domani sera alle 20 alla Segafredo Arena per affrontare Cremona nella 18esima giornata di campionato.

Vincere per dimenticare la trasferta in Germania, per confermarsi ancora in testa alla classifica a braccetto (anche se con 1 partita in più) con Milano, obiettivo chiaro per la formazione di Sergio Scariolo che, superata anche la questione covid-19 torna ad avere a disposizione anche la sua stella (ma manca ancora Teodosic, oltre ad Hervey, Abass e Udoh) Mannion.

“Abbiamo preparato la partita con Cremona sapendo di affrontare una squadra che viene da un buon momento: nelle ultime quattro partite, due volte hanno vinto e le altre due gare sono stati comunque a contatto – conferma alla vigilia il viceallenatore Gavrilovic - All’andata non è stata facile, ce lo ricordiamo, nonostante loro avessero qualche assenza. In questo momento sono al completo e in buona forma. Dovremo essere pronti ad affrontarli in questo periodo per loro molto buono”.

Arbitri

Grigioni, Pierantozzi, Mazzoni.

Virtus Bologna Cremona: dove vederla

Radio & Tv – Diretta tv su Eurosport 2 e Discovery + radio su Nettuno Bologna Uno; differita tv lunedì su Trc.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro