Djordjevic esonerato dalla Virtus Bologna

Fulmine a ciel sereno in casa bianconera: il coach paga il cammino difficile in campionato. Domenica era stato allontanato Sacchetti dalla Fortitudo

Djordjevic è stato esonerato dalla Virtus Bologna

VIRTUS BOLOGNA SASSARI allenatore sasha djordjevic

Bologna, 7 dicembre 2020 – Fulmine a ciel sereno in casa bianconera. Esonerato Aleksandar Djordjevic. Una due giorni particolarmente turbolenta per BasketCity: domenica esonerato Meo Sacchetti, il ct della Nazionale da parte della Fortitudo e, qualche minuto fa, il comunicato a sorpresa della società bianconera.

Aggiornamento: Colpo di scena: la Virtus richiama in panchina Djordjevic

“Virtus Pallacanestro Bologna spa comunica di aver sollevato dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra il signor Aleksandar Djordjevic, il primo assistente allenatore Goran Bjedov e il preparatore fisico Mladen Mihajlovic. Il club ringrazia il coach e tutto lo staff tecnico per l'impegno e la dedizione profusi fino ad oggi. La conduzione tecnica della squadra viene affidata, al momento, all’assistente allenatore Cristian Fedrigo”.

Prima nel girone di EuroCup con un percorso netto (e mercoledì ci sarà la trasferta con Monaco), la Virtus non è riuscita a ripetersi in campionato. Djordjevic, che ieri era stato espulso per proteste (doppio tecnico), aveva accumulato quattro sconfitte consecutive in casa. E dopo i musi lunghi e i volti tesi di domenica, nell'impianto della Fiera, la società ha deciso di rompere gli indugi ed esonerare il tecnico che alla Virtus aveva portato in dote la conquista della Champions League. E, nella passata stagione, quella fermata dal lockdown, il primato bianconero.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro