Virtus Bologna, festa dopo il ko con Pistoia. Pugno di ferro della società

I giocatori festeggiano dopo la sconfitta e la società li punisce. In vendita i biglietti per la sfida di domenica con Brindisi

Virtus Bologna-Oriora Pistoia (foto Pesino/Ciamillo-Castoria)

Virtus Bologna-Oriora Pistoia (foto Pesino/Ciamillo-Castoria)

Bologna, 9 aprile 2019 – I giocatori festeggiano dopo la pessima prestazione con Pistoia e la Virtus prende provvedimenti. La dirigenza bianconera promette il pugno di ferro nei confronti di quei giocatori che domenica sera, dopo la sconfitta interna con i toscani, sono andati a festeggiare a Milano. A mettere in luce l'atteggiamento dei giocatori bianconeri è stato il tamtam dei social, con i video della sera che hanno fatto il giro scatenando l'ira dei tifosi bianconeri già molto arrabbiati dopo il ko in campo.

“La Virtus ha appreso via social network, osservando alcuni video sugli stessi pubblicati, che alcuni giocatori, successivamente alla sconfitta di domenica con Pistoia, si sono recati a Milano ove sono rimasti fino a tarda notte intrattenendosi in locali notturni – recita il comunicato della società -, Società, dirigenza e staff si dissociano e stigmatizzano l’atteggiamento, commesso in violazione degli obblighi comportamentali. Le azioni dei tesserati ledono gravemente le regole di etica e cultura, oltre a risultare irrispettose nei tempi e nei modi verso la tifoseria e la città tutta. Per tale motivo Virtus adotterà nei confronti degli atleti coinvolti provvedimenti sanzionatori che determinerà insieme ai propri legali nei prossimi giorni”.

Da ieri invece sono in vendita i restanti biglietti a disposizione per la sfida di domenica in programma al PalaDozza alle 20.45, con l'Happy Casa Brindisi. E' possibile acquistare i biglietti della sfida sul sito vivaticket.it, nei punti vendita vivaticket, presso la sede bianconera, Casa Virtus Alfasigma, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19,. oppure, nel giorno della partita, presso la biglietteria del PalaDozza in via Graziano dalle 19.30 in poi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro