Virtus Bologna, mercoledì la festa del minibasket

Giovedì il consiglio di amministrazione e la nomina di Dalla Salda

Alessandro Dalla Salda

Alessandro Dalla Salda

Bologna, 22 maggio 2018 – Si avvicina a grandi passi il consiglio di amministrazione e il via ufficiale al nuovo corso Virtus. Giovedì è infatti in programma la riunione tra i soci che sancirà l’arrivo di Alessandro Dalla Salda alla guida dei bianconeri, con la carica di amministratore delegato.

Un primo importante passaggio che darà il via alla rivoluzione in casa Virtus e che a cascata porterà alle prime conferme, quella del ds Marco Martelli, quella del nuovo allenatore, Trinchieri sempre in poleposition e poi i primi movimenti di mercato. Intanto i due giocatori della Virtus Pietro Aradori e Alessandro Gentile da quest’oggi, sono impegnati nel breve raduno azzurro in programma fino a sabato a Roma.

Mercoledì sarà invece il giorno di festa del minibasket della Virtus. Appuntamento alle 17 all’ex Cierrebi in via Marzabotto, per un’ora e mezza di gioco sul parquet, poi spazio alla classica merenda per i piccoli protagonisti. A fare gli onori di casa, sarà il presidente Alberto Bucci, mentre scenderà in campo insieme ai ragazzi Filippo Baldi Rossi, giocatore della prima squadra e prodotto proprio del vivaio Virtus.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro