Virtus Bologna, Delìa in campo contro il Maccabi Rishon. Ecco dove vedere il match in tv

Alle 21.15 al PalaDozza la seconda giornata di Eurocup

Djordjevic

Djordjevic

Bologna, 8 ottobre 2019 – Nemmeno il tempo per festeggiare per la bella vittoria contro Venezia, e per il primato (vero dopo appena 3 giornate di campionato e in coabitazione con Sassari, ma di tale si tratta) in classifica che la Virtus Segafredo torna subito in campo. Domani sera al PalaDozza alle 21.15 (diretta su Eurosport 2, Eurosport Player e radio su Bologna Uno) la formazione di Sasha Djordjevic sfida infatti gli israeliani del Maccabi Rishon,

"Vogliamo continuare nel migliore dei modi il nostro percorso in EuroCup, per questo reputo la partita di domani contro Maccabi Rishon importante – conferma il coach bianconero -. Nell’ultima gara di campionato abbiamo speso tante energie, dovremo essere bravi a recuperare velocemente ed a mettere in campo tutta la concentrazione necessaria per affrontare questo tipo di partite. Il Rishon è una squadra tipica del campionato Israeliano, buona in transizione e con giocatori abituati a questo tipo di competizione; sotto canestro hanno individualità importanti come Alex Chubrevich, che cercherà di imporre la sua fisicità. Dopo la vittoria di Ulm vogliamo proseguire con la nostra striscia positiva di risultati e per farlo dobbiamo entrare in campo concentrati ed affrontare questa sfida europea con il giusto atteggiamento".

Ci sarà Milos Teodosic dopo l'entusiasmante esordio di domenica scorsa, ma ci sarà anche l'ultimo arrivato, il neo acquisto argentino Marcos Delìa. Svolte le visite mediche presso la Clinica Privata Villalba Delia, che con la Virtus ha firmato un biennale, è infatti già a disposizione di Djordjevic e sarà in campo contro il Maccabi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro