Maccabi Rishon Virtus Bologna, dove vedere la partita in tv

I bianconeri scendono in campo mercoledì alle 18.30 in Israele nella seconda giornata di ritorno di EuroCup

Sasha Djordjevic (LaPresse)

Sasha Djordjevic (LaPresse)

Bologna, 12 novembre 2019 – Seconda sfida di ritorno per la Virtus Bologna che, domani pomeriggio alle 18.30, scenderà in campo alla Maccabi Sports Hall in casa del Rishon Lezion. Stanca in attesa di potersi godere tra una decina di giorni, un weekend di riposo, la Virtus cerca di continuare a vincere in Italia e in Europa, collezionando l'eventuale tredicesima vittoria in 14 sfide giocate. Al percorso netto 8 su 8 del campionato, fanno eco i 5 successi in 6 sfide disputate in Eurocup, in una stagione fin qui quasi perfetta per i colori bianconeri.

Nessun problema di formazione per Sasha Djordjevic che, peraltro, tornerà a dare spazio anche al lungo argentino Marcos Delia. Sulla carta è un pronostico chiuso a favore della Virtus, ma lo stesso tecnico serbo predica tranquillità.

"Giocare in casa del Maccabi Rishon non è semplice per nessuna squadra, tra le mura amiche hanno già dimostrato il loro valore mettendo in campo prestazioni di alto livello – conferma Djordjevic -. Nella vittoria contro Monaco hanno espresso una buona pallacanestro, veloce e fisica. Nel roster possono contare su giocatori di talento, grandi tiratori, e giocatori di grande esperienza, tutte armi che un coach bravo ed accorto come Guy Goodes userà nell'arco dei 40' minuti. In più, il club israeliano ha dato prova della sua ambizione e della voglia di vincere aggiungendo un nuovo giocatore nelle rotazioni. Fisicamente stiamo bene e, a poco a poco, stiamo acquisendo questa capacità di giocare ogni 2 giorni. Giocare tante partite non ti dà la possibilità di lavorare su ogni singolo dettaglio, ma siamo in salute e dobbiamo rimanere concentrati per portare a casa questa vittoria in trasferta, che potrebbe siglare il passaggio del turno».

Diretta tv

Maccabi Rishon Lezion–Virtus Bologna sarà trasmessa a partire dalle 18.20 su Eurosport Player e Radio Bologna Uno.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro