Maglie Virtus Bologna, ecco le nuove nel segno della tradizione

Bianca con riporti neri quella in casa, virata all'opposto quella in trasferta, ecco la 'divisa' in campo delle Vnere per il campionato

La presentazione delle nuove maglie della Virtus (Foto Schicchi)

La presentazione delle nuove maglie della Virtus (Foto Schicchi)

Bologna, 18 settembre 2019 – Maglia bianca con inserti neri in casa, virata all'opposto invece per quella da trasferta. Nel segno della tradizione e della sobrietà, questa mattina nella sede di via dell'Arcoveggio, la Virtus Segafredo, insieme allo sponsor tecnico Macron, ha presentato la maglia da gioco che sarà indossata dalla formazione maschile nel prossimo campionato.

La nuova Home per il campionato è bianca con collo a V in maglieria con bordo nero, così come neri sono i bordi degli sbracci. Sul fianco della maglia è presente un’ampia banda nera verticale all’interno della quale, in stampa sublimatica, tono su tono, appare la scritta Virtus. Sul petto, a destra, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, lo scudetto della Virtus Segafredo. Gli shorts sono bianchi con coulisse bianche e banda nera verticale sul fianco con la scritta VIRTUS in grigio. La versione “Away” è nera e ripropone il design e la grafica della Home ovviamente a colori invertiti. Stasera infine sempre in via dell'Arocveggio, alla Porelli è in programma la presentazione sia della formazione maschile che di quella femminile a partire dalle 19.30.

Venerdì intanto è invece il trofeo Porelli, in programma al PalaDozza contro i turchi del Fenerbache. I biglietti per la sfida sono acquistabili in sede Virtus, oppure sul sito internet Vivaticket, nei punti autorizzati Vivaticket, e presso il Virtus Point. Costi come sempre per tutte le tasche: si va dai 22,66 euro della tribuna Nannetti (scontata per abbonati e Under 21) ai 305,91 della prima fila intera di parterre.

Sul fronte squadra intanto, la Virtus Segafredo lavora quasi al completo, agli ordini di Sasha Djordjevic e del suo staff. Intanto Milos Teodosic sta completando la riabilitazione al piede, dopo di che dovrà ritrovare la giusta condizione pere essere a disposizione dai primi di ottobre. Ancora aperta la questione del mercato con la V nera che entro lunedì dovrà comunque tesserare come professionista un altro giocatore italiano.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro