Virtus Bologna, buone notizie per Mannion

Il playmaker italo-americano ha iniziato da qualche giorno a lavorare in palestra

Nico Mannion

Nico Mannion

Bologna, 9 settembre 2021 – La buona risposta della squadra dopo la doppia sfida con Brindisi e Pesaro, l’ultimo colpo di mercato con la forma del play-guardia americano Ty-Shon Leron Alexander e adesso anche la positiva notizia del ritorno al lavoro in palestra per Nico Mannion è davvero un momento in crescendo per la Virtus Segafredo di Sergio Scariolo.

Nico Mannion
Nico Mannion

Mentre la squadra si prepara a volare a Monaco di Baviera dove tra sabato e domenica sarà impegnata nella Magenta Sport Cup, insieme a Stella Rossa Belgrado, Panatinaikos e ai padroni di cada del Bayern Monaco, Nico Mannion sembra essersi definitivamente messo alle spalle il problema fisico subito nelle scorse settimane ed ha iniziato, già da qualche giorno, il suo percorso riabilitativo con il preparatore atletico Matteo Panichi. Mannion che da ormai 2 settimane partecipa alla vita quotidiana della squadra bianconera e agli allenamenti di coach Sergio Scariolo è nel pieno del suo percorso di recupero.

Come sottolinea l’odierno comunicato diramato dalla società il play italoamericano sta svolgendo allenamenti di tipo fisico e esercizi con la palla, dimostrando netti progressi giorno dopo giorno.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro