Virtus Bologna, nuova tegola per Mannion: ha il Covid

Il playmaker bianconero fermato dal virus salta Brindisi

Nico Mannion ha il Covid

Nico Mannion ha il Covid

Bologna, 23 gennaio 2022 – E’ davvero una stagione sfortunata per Nico Mannion. La partenza in ritardo causa il problema registrato quest’anno in nazionale alle Olimpiadi, poi l’infortunio che lo ha tenuto fuori proprio nel momento in cui aveva iniziato a carburare, e adesso, a fermare Mannion ci ha pensato il Covid-19.

L’esito dei tamponi molecolari a cui era stato sottoposto il gruppo squadra è arrivato a poche ore dall’inizio della sfida contro Brindisi, costringendo quindi Sergio Scariolo a dover fare a meno, ancora una volta del "Red Mamba". Manion saòterà quindi sicuramente le prossime sfide a cominciare da oggi contro l’Happy Casa e quella di martedì sera di EuroCup in casa dei tedeschi dell’Ulm. Il comunicato della società:

“Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che i tamponi molecolari a cui si è sottoposto il gruppo squadra hanno evidenziato la positività di Nico Mannion. Il giocatore, prontamente isolato, seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario e pertanto non sarà della partita valida per la 17^ giornata del Campionato di Serie A, in programma questo pomeriggio al PalaPentassuglia.”  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro