Virtus Bologna, adesso è il momento di Taylor

La firma del centro Qvale, nelle prossime ore quella del playmaker

Brian Qvale

Brian Qvale

Bologna, 17 luglio 2018 – Il mercato della Virtus Segafredo è entrato ancor di più nel vivo. Firmato ieri il centro Brian Qvale, ci si attende adesso l'ufficializzazione del nuovo playmaker titolare. Si tratta dello statunitense Tony Taylor, nella passata stagione ha militato nelle fila del Banvit, club turco. Classe 1990, alto 185 cm nella passata stagione in campionato ha segnato 12.3 punti a gara con 4.2 assist. Giocatore di buona qualità, Taylor va a comporre con Qvale un'asse playmaker-pivot interessante.

A completare lo starting five della V nera manca solo l’ala grande, mentre completare la panchina, all’appello mancano ancora un giocatore straniero e un playmaker italiano in un mercato bianconero che sta subendo una notevole accelerazione in questa settimana. La campagna abbonamenti partirà invece a settembre, dopo che i tifosi virtussini avranno visto la squadra all’opera nelle prime giornate di raduno. Quest’anno si punta a raggiungere l'obiettivo soldout in campionato ma anche ottime partecipazione del club bianconero per la Champions League. Si parla di tre tipologie diverse di tessere, campionato, Coppa o stagionale.

Domani pomeriggio infine la nazionale Under 20 azzurra, di cui fanno parte Pajola e Berti, scenderà in campo a Chemnitz, in Germania, alle 15.45, negli ottavi di finale del Campionato Europeo di categoria contro la Grecia.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro