Virtus Bologna mercato, si prova a chiudere per Blazic

Intanto, al PalaDozza sabato la sfida interna con Pistoia

Djordjevic (foto Schicchi)

Djordjevic (foto Schicchi)

Bologna, 16 gennaio 2020 – Concluso con un successo bello e importante la battaglia contro i turchi del Darussafaka Istanbul, la Virtus torna a concentrarsi sul campionato e sulla sfida in programma sabato sera alle 20.30 (diretta streaming su Eurosport Player e radio su Bologna Uno) al PalaDozza contro Pistoia.

Un confronto sicuramente da non sottovalutare contro i toscani, ma che la Virtus non dovrà sottovalutare con la massima concentrazione per la sfida, non facendosi distrarre dai prossimi appuntamenti nazionali e internazionali e dalle notizia e di mercato.

Il rientro di Hunter proprio nella sfida contro i turchi, permette a Sasha Djordjevic di aver tutti gli elementi a propria disposizione per il confronto, valevole per l'anticipo della seconda giornata di ritorno, di sabato sera contro Pistoia.

Proprio in tema di mercato in casa Virtus si sta provando a chiudere per lo sloveno Jaka Blazic. Guardia dell'Olimpia Lubiana, Blazic nella Lega Adriatica sta segnando 14,1 punti a gara. Per completare l’operazione la Vnera deve mettersi d’accordo con il club sloveno per il buyout, mentre al giocatore è stato prospettato un triennale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro