Virtus Bologna mercato, Baldi Rossi verso il rinnovo

In casa bianconera si continua a lavorare per mettere a segno il colpo Sergio Rodriguez

Filippo Baldi Rossi (foto Ciamillo)

Filippo Baldi Rossi (foto Ciamillo)

Bologna, 3 giugno 2019 – Inizia una settimana importante per il mercato della Virtus. I dirigenti bianconeri sono infatti all'opera per mettere a segno i primi importanti ritocchi di mercato in vista della squadra per la prossima stagione. Seguendo le dritte di Sasha Djordjevic, in casa bianconera si continua a lavorare per mettere a segno il colpo Sergio Rodriguez. La Virtus è ancora in pressing sul giocatore dal quale ci si attende una manifestazione di interesse a trasferirsi sotto le Due Torri. Ovvio che l'eventuale arrivo di Rodriguez darebbe il via, con il botto, al mercato bianconero.

Mercato Virtus che oltre a guardare ai nuovi arrivi e al mercato straniero, sta guardando anche a quello nazionale ed a rinnovi contrattuali. Proprio da quest'ultimo punto di vista la Virtus ha fatto offerta pluriennale a cifre però più basse di quelle degli ultimi 2 anni a Filippo Baldi Rossi, mettendo il giocatore nella condizione di decidere il proprio futuro. Il ritorno nei prossimi giorni di Pietro Aradori sarà altrettanto importante per decidere il futuro, non nel breve ma nel medio-lungo termine anche del capitano bianconero. Aradori ha ancora un anno di contratto con Virtus e la società deve infatti decidere se arrivare al termine dell'accordo, oppure se eventualmente decidere con il capitano di spalmarlo anche per il futuro, alleggerendo l'ingaggio del giocatore bresciano.

Intanto la Virtus ha deciso di chiudere tutti i contratti di affitto delle case dove alloggiavano i giocatori. Seguendo quello che spesso succede nel calcio, il club darà un contributo al giocatore per l’alloggio, ma è l’atleta che si occupa di trovare la propria abitazione.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro