Virtus Bologna mercato, Shengelia resta fino al 2024

Ufficializzata la firma del lungo georgiano con opzione per l'anno successivo. E lui festeggia sui social: "Tornerò presto: amore infinito"

Shengelia resta (almeno) fino al 30 giugno 2024

Shengelia resta (almeno) fino al 30 giugno 2024

Bologna, 13 settembre 2022 – Ufficiale Toko Shengelia è ancora un giocatore della Virtus. Con un comunicato diffuso oggi, la società ha infatti ufficializzato l’accordo fino al 30 giugno 2024 e con opzione di rinnovo per la stagione sportiva 2025 dell’accordo contrattuale con il giocatore georgiano.

Leggi anche Shengelia e Abass ko

Un accordo che era solo da ratificare ma che società e giocatore avevano sicuramente raggiunto già da tempo. Il giocatore infortunatosi con la sua nazionale era infatti già sotto i monitor e il controllo dello staff medico bianconero. Shengelia arrivato alla Virtus nel corso della passata stagione, è diventato da subito un punto fermo della squadra bianconera sia in campo che nello spogliatoio, ricoprendo un ruolo da protagonista nella cavalcata che ha permesso alla Virtus di vincere l’EuroCup 21/22 e tornare in Eurolega dopo 14 anni. Shengelia ha affidato le sue parole ad un video pubblicato sui social dalla Virtus. “Ciao a tutti, sono davvero contento di essere qui. Perderò i primi momenti della stagione ma è tutto ok e tornerò presto. Vorrei dirvi solo grazie, ringraziare tutti i tifosi della Virtus che mi hanno mandato tantissimi messaggi di supporto e vicinanza. E un’altra cosa: Amore Infinito”.