Virtus Bologna, Kelvin Martin ancora indisponibile (Foto Ciamillo)
Virtus Bologna, Kelvin Martin ancora indisponibile (Foto Ciamillo)

Bologna, 25 marzo 2019 – Corroborata dalle 3 vittorie consecutive che hanno conferma la sua nuova identità, più difesa e più intensità su entrambi i lati del campo, la Virtus Segafredo si appresta a scendere in campo mercoledì prossimo a Nanterre, alle 20.30 (diretta su RaiSport e su Eurosport) nell'andata dei quarti di finale di Champions League.

La doppia sfida contro i francesi, inframezzate dalla trasferta di Sassari , diranno molto sul futuro della stagione della formazione di Djordjevic. A Nanterre la Virtus dovrà però fare sicuramente a meno di Kelvin Martin che rischia 2-3 settimane di stop per l'infortunio alla coscia destra accusato in allenamento venerdì pomeriggio, alla viglia della gara con Pesaro. L'ala statunitense non sarà a disposizione per il doppio confronto con i francesi e salterà la trasferta di Sassari.

Un assenza pesantissima, vista la grande energia che Martin riesce a trasmettere in campo. Intanto dopo la sfida interna con Pesaro è arrivata una multa di 500 euro per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri e a un tesserato avversario.