Nanterre Virtus, dove vedere la gara in tv

Mercoledì l'andata dei quarti di finale di Champions League

Virtus Bologna, Kelvin Martin ancora indisponibile (Foto Ciamillo)

Virtus Bologna, Kelvin Martin ancora indisponibile (Foto Ciamillo)

Bologna, 25 marzo 2019 – Corroborata dalle 3 vittorie consecutive che hanno conferma la sua nuova identità, più difesa e più intensità su entrambi i lati del campo, la Virtus Segafredo si appresta a scendere in campo mercoledì prossimo a Nanterre, alle 20.30 (diretta su RaiSport e su Eurosport) nell'andata dei quarti di finale di Champions League.

La doppia sfida contro i francesi, inframezzate dalla trasferta di Sassari , diranno molto sul futuro della stagione della formazione di Djordjevic. A Nanterre la Virtus dovrà però fare sicuramente a meno di Kelvin Martin che rischia 2-3 settimane di stop per l'infortunio alla coscia destra accusato in allenamento venerdì pomeriggio, alla viglia della gara con Pesaro. L'ala statunitense non sarà a disposizione per il doppio confronto con i francesi e salterà la trasferta di Sassari.

Un assenza pesantissima, vista la grande energia che Martin riesce a trasmettere in campo. Intanto dopo la sfida interna con Pesaro è arrivata una multa di 500 euro per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri e a un tesserato avversario.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro