Virtus Bologna, è ancora emergenza. Si ferma anche Ndoja

Oltre Stefano Gentile, anche il capitano non è al top. Domenica la sfida contro Brescia

Klaudio Ndoja (foto Ciamillo)

Klaudio Ndoja (foto Ciamillo)

Bologna, 15 marzo 2018 – La malasorte sembra accanirsi ancora con la Virtus Segafredo. Mentre in casa bianconera si fa di tutto per riuscire a recuperare Stefano Gentile, ieri si è fermato anche capitan Klaudio Ndoja, costretto a saltare l’allenamento per un problema al pollice della mano destra, lo stesso che si era rotto e che lo aveva costretto a tre settimane di stop. Le condizioni del campionato bianconero, così come quelle di Stefano Gentile saranno valutate giorno per giorno per capire se e in che modo un loro eventuale impiego nella sfida in programma di domenica contro Brescia.

Certo la settimana non prosegue sotto i migliori auspici in casa bianconera, con il tecnico Alessandro Ramagli costretto ancora una volta a fare a meno di troppe pedine. Si spera almeno di riavere, in condizioni accettabili, sia Alessandro Gentile che Pietro Aradori entrambi reduci da lunghi infortuni e non al top della condizione contro Milano.

Una settimana di lavoro nelle gambe potrebbe essere fondamentale per riavere entrambi ad ottimi livelli. Oggi intanto la Lega ha ufficializzato gli orari della 23^ e 24^giornata di campionato. Virtus Segafredo Bologna – Brindisi si giocherà domenica 25 marzo alle 17, mentre Cremona – Virtus Segafredo è in programma sabato 31 marzo alle 20.45. Infine arbitri della sfida di domenica prossima del PalaGeorge di Montichiari, palla a due alle 17.30, contro Brescia saranno Seghetti, Morelli e Belfiore.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro