Virtus Bologna news, con 10 vittorie in 13 sfide i conti tornano

Risale in campionato e continua a primeggiare in Champions League. Oggi la presentazione della contestata sfida di Natale all'Unipol Arena

Pietro Aradori festeggia dopo la vittoria con Torino

Pietro Aradori festeggia dopo la vittoria con Torino

Bologna, 19 novembre 2018 – Quattro vittorie consecutive tra campionato e Champions League e in casa Virtus Segafredo, i conti iniziano davvero a tornare. La decima vittoria stagionale contro Torino (in 13 sfide giocate) testimonia sicuramente l'ottimo momento di una Virtus che sta facendo molto bene sia in campionato, 4-3 il bilancio, che sopratutto in Champions League, dove viaggia con un score immacolato di 6-0. Tutto ciò nonostante l'assenza di Martin e le non perfette condizioni di una Qvale che fatica a superare il problema un problema alla schiena.

Mentre la squadra si appresta a scendere in campo, mercoledì pomeriggio in casa dei greci del Promitheas a Patrasso, domani alle 12 è in programma la conferenza stampa di “Natale Bianconero”. Alla presenza dell'amministratore delegato Alessandro Dalla Salda, le Vu Nere presenteranno le iniziative in occasione della (contestata) sfida di Natale, in programma all'UnipolArena contro Reggio Emilia.

Intanto Pietro Aradori e Dejan Kravic, che come è noto ha doppia nazionalità, canadese e appunto serba, sono stati convocati in nazionale. Pietro Aradori risponderà alla chiamata di coach Meo Sacchetti, Ct azzurro, che lo ha convocato per il raduno che va dal 26 novembre al 3 dicembre, nel corso del quale l’Italia affronterà due partite valide per la qualificazione per i Mondiali 2019: la prima a Brescia, il 29 novembre contro la Lituania, la seconda il 2 dicembre alla Ergo Arena di Danzica, in casa della Polonia.

Dejan Kravic è invece stato convocato da Aleksandar Djordjevic, ct della Serbia e presente ieri al PalaDozza. La Serbia giocherà il 30 novembre a Tel Aviv contro Israele e il 3 dicembre in casa, a Belgrado, contro la Grecia nelle due sfide di qualificazione mondiale.

Virtus che per altro è stata multata di 2.000 euro, per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato, in occasione della sfida contro Torino.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro