Virtus Bologna news, nel weekend il torneo a Lignano Sabbiadoro

Anche Gamble si è allenato col gruppo, Nikolic sta recuperando

Julian Gamble (foto Ciamillo)

Julian Gamble (foto Ciamillo)

Bologna, 26 agosto 2019 – Concluso il ritorno in Valchiavenna e dopo una domenica di riposo, la Virtus Segafredo è tornata al lavoro quest'oggi nella rinnovata palestra Porelli. Nuovi spogliatoi, nuova palestra saranno a disposizione dei bianconeri a cui da quest'oggi si è unito anche Julian Gamble. Il centro americano ex Nanterre, e da un finale di stagione in Cina, si è unito al resto del gruppo per la doppia seduta in programma alla Porelli. Sulla via del recupero anche Stefan Nikolic che ha saltato la prima amichevole a causa di un problema alla spalla.

Ancora assenti Ricci, impegnato con la nazionale italiana e Teodosic sempre sotto terapia per curare la fascite plantare che gli ha impedito di partecipare ai mondiali con la Serbia, oltre ovviamente a coach Djordjevic.

Intanto nel prossimo weekend, la Virtus è attesa dal secondo fine settimana di partite, con il torneo di Lignano Sabbiadoro. Venerdì 30 alle 19 la Virtus incrocerà la sua strada con Brindisi, formazione dell'ex Martin. Nell'altra semifinale, alle 21.15, invece Udine sfiderà i campioni d'Italia del Venezia. Sabato 31 le finali 3-4 posto alle 18 e poi alle 20.15 per 1-2. Il costo del biglietto unico giornaliero sarà di 7 euro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro