Olimpia Milano Virtus Bologna gara 2: dove vederla

Lunedì alle 20.45 dal Forum di Assago la seconda sfida della finale scudetto. Bianconeri avanti 1-0

Teodosic guiderà la Virtus in gara 2 con Milano

Teodosic guiderà la Virtus in gara 2 con Milano

Bologna, 6 giugno 2021 – E’ stato solo un primo passo, resettare e ripartire. E’ il mantra in casa Virtus dopo la vittoriosa gara-1 contro Milano e alla vigilia di gara-2 in programma già domani sera (lunedì 7 giugno) sempre al Forum di Assago, alle 20.45. Concentrazione ed energia, grinta, determinazione e consapevolezza i bianconeri si approcciano a gara-2 consci di aver messo a nudo i problemi di Milano, stretti nei propri baluardi e sicuri di attendersi una reazione di orgoglio dai campioni feriti.

“Gara-1 è andata adesso pensiamo solo a gara-2” ha detto in sintesi coach Aleksandar Djordjevic nel dopo partita della sfida di ieri, consapevole che un passo, ma uno solo è stato fatto e che se si vuole arrivare in fondo la strada da percorrere è ancora molto lunga. Nei playoff ogni sfida, non è la classica banalità, fa storia a se, ma è altrettanto vero che in vista della sfida di domani, negli occhi e nella mente dei tifosi bianconeri (e non solo) non possono che ritornare alla memoria i lampi di classe di Teodosic e Belinelli, la lucida-follia di Markovic e del suo tiro da 8 metri che spezza la partita, la solidità di Gamble, Ricci e di un ritrovato Weems, la freschezza atletica di Hunter, Abass e Alibegovic e la straordinaria furia di un Pajola che si conferma, ancora una volta, mastino difensivo ineguagliabile. Per riuscire a rimane in partita con l’AIX Armani Exchange Milano domani sera servirà la stessa Virtus Segafredo di gara-1. Dare la stessa prova sarebbe un segnale importante agli avversari e consentirebbe ai bianconeri di continuare a coltivare un sogno ancora molto molto lontano, ma che dopo sabato sera sembra un po’ meno impossibile.

Arbitri

La direzione di gara di Milano – Virtus Bologna sarà affidata a Paternicò, Attard, Paglialunga.

Dove vedere la gara in tv

Diretta di gara-2 Milano – Virtus su Raisport Hd, Eurosport 2, Eurosport Player e radio su Nettuno Bologna Uno.

Tutte le date e gli orari delle finali scudetto

Gara 2 - Lunedì 7 giugno ore 20.45 Forum di Assago Milano – Virtus Bologna Gara 3 - Mercoledì 9 giugno ore 20.45 Segafredo Arena Virtus Bologna – Milano Gara 4 - Venerdì 11 giugno ore 19 Segafredo Arena Virtus Bologna – Milano Eventuale gara 5 – Domenica 13 giugno, ore 20.45 Forum di Assago Milano – Virtus Bologna Eventuale gara 6 - Martedì 15 giugno, ore 2045 Segafredo Arena Virtus Bologna – Milano Eventuale gara 7 - Giovedì 17 giugno, ore 20.45 Forum di Assago Milano – Virtus Bologna  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro