Virtus Bologna Patrasso, in palio il primato in Champions

Basket. Appuntamento al PalaDozza mercoledì alle 18.30. Società multata per il comportamento del pubblico nella sfida contro Avellino

Virtus Bologna - Patrasso, Sacripanti vuole il primo posto nel girone (FotoSchicchi)

Virtus Bologna - Patrasso, Sacripanti vuole il primo posto nel girone (FotoSchicchi)

Bologna, 4 febbraio 2019 – Nemmeno il tempo per godersi due punti di platino e il sesto posto in classifica con appena due lunghezze dal terzo posto e dal trio Cremona (prossimo avversario in campionato), Avellino (con cui le Vnere vantano un vantaggio di 2-0 negli scontri diretti) e Brindisi, che la Virtus Bologna torna a concentrarsi sulle competizioni europee. Mercoledì al PalaDozza, nell'inconsueto orario delle 18.30, orario deciso dalla Fiba, va infatti in scena la sfida valida per l'ultima giornata del girone eliminatorio di Champions League.

Nello scontro diretto contro i greci di Patrasso, la formazione di Stefano Pino Sacripanti si gioca il primo posto del girone, obiettivo alla portata dei bianconeri che arrivano alla sfida con due punti di vantaggio sui greci. Anche per l'ultimo turno di coppa si ripropone l’iniziativa speciale pensata per le gare interne di BCL, e che premia ogni volta diverse categorie di appassionati. Questa sarà la volta di tutte le donne che potranno acquistare un biglietto al prezzo unico di 10 euro in Gradinata Nannetti. 

In riferimento alla sfida di ieri contro Avellino infine la Virtus è stata multata di 1.000 euro per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti della terna arbitrale, chiamata a dirigere la sfida con Avellino.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro