Paunic è in ritiro con la Virtus Bologna (FotoSchicchi archivio)
Paunic è in ritiro con la Virtus Bologna (FotoSchicchi archivio)

Bologna, 16 agosto 2019 – Primo giorni di ritiro e di allenamento in Valchiavenna, per la Virtus Segafredo. Senza i nazionali, ma con in più il 32enne serbo Ivan Paunic (1.98 cm), reduce da una stagione in Iran con il Chemidor. La formazione bolognese è salita in Valchiavenna per proseguire nella preparazione, agli ordini di Goran Bjedov, assistente di Sasha Djordjevic, chiamato a dirigere gli allenamenti vista l’assenza del coach serbo impegnato con la sua nazionale.

Per altro l’ala piccola Paunic, non è un volto nuovo dalle parti dell’Arcoveggio, visto si tratta di un ritorno dopo aver giocato 6 partite nel 2012 con la Virtus. In Valchiavenna si uniranno al gruppo anche Stefan Markovic e Julian Gamble; ritiro che si concluderà con l’amichevole con Cantù, appuntamento in programma al Palamaloggia di Chiavenna sabato 24 agosto alle 18.

Rimane invece sotto osservazione la condizione di Milos Teodosic, attualmente sottoposto a terapie dallo staff medico della nazionale serba, ma sempre in concerto con lo staff medico Virtus.