Virtus Bologna, Alessandro Gentile e Umeh sono out

Domenica a Pistoia l'esordio del nuovo acquisto, ma ancora una doppia assenza per Ramagli

Alessandro Gentile

Alessandro Gentile

Bologna, 28 aprile 2018 – Si avvicina a grandi passi la fondamentale trasferta di domenica della Virtus Segafredo a Pistoia. Lasciato alle spalle il ko di Varese di domenica scorsa, in casa bianconera si è voltato pagina per cercare, anche con l’innesto di Jamil Wilson, di dare una sterzata alla squadra per raggiungere l’obiettivo playoff.

Dopo l’arrivo, le visite mediche, la presentazione e il concludersi delle pratiche burocratiche con il tesseramento, domenica Wilson farà il suo esordio con la casacca 99 della Virtus Segafredo in quella che è una trasferta fondamentale per la stagione bianconera. Con il nuovo acquisto a disposizione, Ramagli però dovrà fare a meno di Michael Umeh, atteso da nuove cure antibiotiche e inutilizzabile per il problema al piede e Alessandro Gentile che prosegue nel suo percorso di recupero e potrebbe tornare a disposizione dalla prossima settimana.

Ndoja e compagni sono attesi da tre finali assolutamente da vincere, per non far calcoli e non correre il rischio di veder svanire proprio sul più bello la possibilità di raggiungere i playoff. Domenica di fronte troveranno una Pistoia, senza più obiettivi, ma con la voglia di far bene davanti al proprio pubblico e determina a "vendicare" il ko subito nella sfida d’andata e che mandò su tutte le furie il presidente toscano Maltinti per l’arbitraggio.

Media – Palla a due alle ore 18, con diretta web su Eurosport Player e radiofonica su Radio Bologna Uno.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro