Virtus Bologna Pistoia, dove trovare i biglietti

Serve una vittoria per riprendere un posto nei playoff

Tony Taylor (foto Ciamillo)

Tony Taylor (foto Ciamillo)

Bologna, 4 aprile 2019 – Parola d'ordine continuità. Dopo la vittoria contro Nanterre e la qualificazione alla Final Four di Champions League (per celebrare il ritorno della Virtus ad una Final Four internazionale, il gruppo organizzato del Vecchio Stile, ha realizzato anche una maglia speciale per ricordare il raggiungimento dell'obiettivo), la Virtus torna a concentrarsi sul campionato, con l'obiettivo di riprendersi un posto nei playoff.

La classifica della serie A è ancora cortissima con appena 6 punti di distacco tra il terzo posto occupato adesso da Cremona e il dodicesimo di Cantù; tutto, con ancora 6 partite di campionato da giocare può in effetti ancora succedere, certo che anche in campionato come in coppa servirà maggiore continuità di prestazioni e di risultati.

Da oggi intanto sono in vendita i biglietti per la partita di domenica prossima contro l'Oriora Pistoia, valida per la 25ma giornata del campionato e in programma alle 19.05, al PalaDozza. E' possibile acquistare i biglietti presso il sito vivaticket.it, nei punti vendita vivaticket e in sede Virtus Alfasigma, nei consueti orari di ufficio, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19.

Sabato al Virtus Point di via del Borgo di San Pietro 52/c, Tony Taylor sarà il protagonista di “Incontro col Campione”, dalle 11.30 alle 12.30. Contemporaneamente parteciperanno alla giornata anche Brian Qvale e David Cournooh, che firmeranno e distribuiranno ai tifosi ed agli appassionati le uova e le colombe di Pasqua dell’Associazione Onconauti. Con una donazione a partire da 10 euro sarà possibile sostenere l’associazione.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro