Virtus Pistoia, ecco dove seguire la diretta

Domani alle 20.30 al PalaDozza la sfida contro i toscani. Coach Djordjevic: "Vogliamo una vittoria"

laLa Virtus ha ospitato 5 volte Pistoia vincendo 3 partite. Nella foto il coach Djorjevic

laLa Virtus ha ospitato 5 volte Pistoia vincendo 3 partite. Nella foto il coach Djorjevic

Bologna, 17 gennaio 2020 – Seconda sfida casalinga consecutiva per la Virtus Bologna. Dopo la vittoria di mercoledì sera in EuroCup, stavolta la formazione di Sasha Djordjevic è attesa dalla sfida di campionato, in programma domani sera alle 20.30 al PalaDozza, contro Pistoia, valida per la seconda giornata di ritorno. «Andiamo avanti – esordisce proprio coach Djordjevic - ci attende un’altra partita in casa, stavolta di campionato. In serie A le partite sono sempre incerte. Dobbiamo essere preparati, concentrati, per affrontare la sfida nella maniera giusta».

Come sempre sarà fondamentale l’atteggiamento. «Da lì parte la nostra serietà, ma quest’anno l’abbiamo dimostrata molte volte. Dopo sfide di EuroCup così intense, quelle successive si rischia di prenderle sottogamba. Vogliamo un’altra vittoria con Pistoia vogliosi e pronti per la partita». Unico acciacco in casa Virtus è quello di Markovic, che ha rischiato di saltare la sfida contro il Darussafaka Istanbul di mercoledì sera e viene quotidianamente curato e rivalutato.

A livello di precedenti la Virtus Bologna ha ospitato 5 volte Pistoia vincendo 3 partite. Curiosità vuole che nelle ultime 4 gare tra le due società ci sono state solo vittorie esterne. All'andata a Pistoia, OriOra – Virtus Bologna 78-88. RADIO – TV – Diretta di Virtus – Pistoia in streaming su Eurosport Player e su radio su Bologna Uno streaming 2.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro