Virtus Bologna, le Vnere si preparano alla sfida fondamentale con Pistoia

Intanto a Torino al via le finali nazionali Under 20: bianconeri nei quarti contro Pesaro

Umeh (LaPresse)

Umeh (LaPresse)

Bologna, 25 aprile 2018 – Giornate di lavoro in casa Virtus Segafredo. Agli ordini di Alessandro Ramagli e del suo staff, le Vnere stanno preparando il tris di sfide che mancano al termine della stagione regolare.

Si comincia domenica prossima dalla trasferta, fondamentale, di Pistoia. Per il debry dell’Appennino, Klaudio Ndoja e compagni dovranno fare ancora a meno di Ale Gentile, sperano di avere Michael Umeh, ma sicuramente avranno a disposizione in nuovo acquisto Jamil Wilson. La nuova ala della Virtus sarà presentato domani mattina alle 11 presso la sede della Lexus Bologna in via Emilia Levante 295 a San Lazzaro di Savena.

Prime parole a parte, c’è curiosità di vederlo all’opera con il resto della squadra nei primi allenamenti e poi nella fondamentale sfida contro Pistoia. I punti che l’ex giocatore di Torino potrà garantire saranno fondamentali per far pesare meno le assenze e per spingere le Vnere ai playoff.

Da domani intanto a Torino prendono il via le finali nazionali Under 20. Tra le 8 regine protagoniste anche la Virtus che farà il suo esordio proprio domani, al PalaRuffini contro Pesaro alle ore 20, nell’ultimo e più atteso dei quarti di finale e remake della semifinale scudetto di categoria della passata stagione. Nella Virtus mancherà Alessandro Pajola, che rimane aggregato alla prima squadra, mentre tornano a disposizione Lorenzo Penna e Tommaso Oxilia, rientrati rispettivamente da Imola e Piacenza.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro