Fortitudo Bologna, niente prevendita per Piacenza

Biglietti in vendita solo domenica direttamente al PalaBanca. Intanto la squadra, al completo, torna a lavoro

Matteo Fantinelli è completamente recuperato

Matteo Fantinelli è completamente recuperato

Bologna, 6 novembre 2018 – Niente prevendita per la sfida di domenica contro Piacenza. In occasione della partita tra Assigeco e Fortitudo Lavoropiù Bologna, in programma alle 18 al PalaBanca di Piacenza, non sarà infatti effettuata la prevendita. I biglietti a disposizione dei tifosi biancoblù potranno essere acquistati solo presso la biglietteria del PalaBanca domenica, nel giorno della partita, nello spazio che sarà riservato alla tifoseria ospite. Il costo del singolo tagliando, settore unico, sarà di 10 euro, mentre l'ingresso sarà  libero per gli under 14.

Intanto la squadra, agli ordini di Antimo Martino, da quest'oggi è tornata a lavorare al completo in vista della settima sfida di campionato. Organico finalmente senza defezioni per il coach dell'Aquila, visti i rientri ormai a tempo pieno anche di capitan Stefano Mancinelli e del playmaker Matteo Fantinelli, già in campo sabato sera contro Mantova.

A Piacenza contro l'Assigeco dell'ex Gherardo Sabatini, la Fortitudo Lavoropiù cercherà di continuare la propria marcia inarrestabile che l'ha portata a centrare la vittoria della Supercoppa ad inizio stagione e a mettere in fila 6 vittorie in altrettante sfide di campionato fin qui giocate.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro