Virtus: visite mediche, poi mercoledì il raduno

I bianconeri pronti a iniziare la preparazione. E giovedì la presentazione della campagna abbonamento

Milos Teodosic, foto di repertorio

Milos Teodosic, foto di repertorio

Bologna, 22 agosto 2022 – Settimana campale per la Virtus Segafredo. Ad eccezione dei nazionali, e di Milos Teodosic in arrivo domani, i giocatori bianconeri sono già sotto le Due Torri agli ordini dello staff tecnico – medico di Sergio Scariolo, a sua volta impegnato con la Spagna, pronti per iniziare la preparazione. Oggi e domani doppia giornata di visite mediche, poi da mercoledì alla Porelli il via al raduno.

Mancheranno ovviamente Mannion e Pajola con l’Italia, Cordinier e Jaiteh con la Francia, Shengelia impegnato con la Georgia, Bako con il Belgio e Lundberg con la Danimarca, oltre a coach Scariolo, con inizio in sordina per la formazione bianconera.

Presenti invece tutti gli altri elementi, compreso Teodosic, che dopo aver partecipato al prima parte del raduno con la Serbia si aggregerà domani alla squadra. Giovedì invece presso il Savoia Hotel Country House di Bologna, via San Donato 159 alle 12, è invece in programma la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti per la stagione 2022/2023.