Virtus Bologna Reggiana tv, sfida decisiva per l'accesso alla Final Four di Supercoppa

Alla Unipol Arena il confronto che chiude la prima fase di Supercoppa e che decide il primo posto del girone. Dove vedere la partita

Aleksandar Sasha Djordjevic (foto Ciamillo)

Aleksandar Sasha Djordjevic (foto Ciamillo)

Bologna, 12 settembre 2020 – Quaranta minuti per guadagnarsi l'accesso alla Final Four. Ultima sfida del girone eliminatorio per la Virtus che, domani pomeriggio alle 18 alla Unipol Arena scende in campo per affrontare Reggio Emilia. Contro la formazione guidata in campo dall'ex capitano bianconero Filippo Baldi Rossi, la Virtus cercherà infatti di conquistarsi l'accesso alla fase finale della manifestazione, organizzata proprio dalla società bianconera, dal 18 al 20 settembre presso il padiglione 30 della Fiera di Bologna. E per le cui sfide i biglietti e gli abbonamenti sono già in vendita tramite il circuito vivaticket. Vincendo, ma anche in caso di sconfitta con un margine di 4 punti (la Virtus parte dal vantaggio di aver vinto 79-75 all'overtime con Reggio) la formazione di Djordjevic staccherebbe il biglietto per la Final Four.

“Continuiamo con il lavoro quotidiano, cercando di crescere, di migliorare la forma fisica, gli automatismi ed analizzando le ultime partite per cercare di aggiungere qualcosa in più – conferma coach Aleksandar Djordjevic - Domani sarà una partita importantissima, che cercheremo di vincere a tutti i costi raggiungendo così il primo piccolo obiettivo dal punto di vista dei risultati, nonostante questa Final Four di Supercoppa arrivi molto presto. Ci teniamo a fare bene. A nome mio, dello staff tecnico e dei giocatori, ringraziamo ogni persona che durante le partite casalinghe è venuta a palazzo per sostenerci, sappiamo che non è facile, ma per noi è davvero importante e lo apprezziamo tanto".

Reggio ovviamente ci crede e coach Antimo Martino, ex Fortitudo, ha carica l'ambiente biancorosso in vista della sfida di domani. “C’è grande soddisfazione per essere arrivati a questa sfida creando i presupposti per far si che sia un match decisivo per la qualificazione alla Final Four. Abbiamo fatto buone prestazioni, dando spazio ai nostri giovani e inserendo gradualmente i nuovi arrivati. Conosciamo le qualità della Virtus, ma affronteremo la partita con umiltà e coraggio cercando di mettere in campo lo spirito e i valori che finora abbiamo dimostrato di avere e che vorremmo che facciano parte anche del prosieguo della nostra stagione”. La direzione di gara è affidata a Begnis, Bartoli e Pepponi.

La diretta tv

Diretta streaming tv di Reggio Emilia – Virtus su Eurosport Player.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro