Virtus Bologna, venerdì Richardson alla Porelli

L'ex campione bianconero guiderà l'allenamento dell'Under 18 e poi domenica sarà al PalaDozza

Sugar Ray Richardson

Sugar Ray Richardson

Bologna, 11 aprile 2019 – Archiviata la brutta sconfitta con Pistoia e le polemiche per la serata milanese dei suoi 5 stranieri (Chalmers, Martin, Moreira, Punter e Taylor), la Virtus prova a voltare pagina cercando di preparare nel migliore dei modi la sfida di domenica prossima, palla a due al PalaDozza alle 20.45, contro Brindisi. La vigilia in casa bianconera è stemperata dalla presenza, in programma domani di Micheal Ray “Sugar” Richardson alla Porelli per un allenamento con l'Under 18 bianconero. In città già da quest'oggi, Richardson oggi era in campo con le giovanili della Granarolo per festeggiare un doppio compleanno il suo, 64 anni appena compiuti e quello della locale società che tocca quota 35 anni di attività.

Domani alle 16.15, Sugar guiderà invece un allenamento della formazione Under 18 di Virtus Unipol Banca di Federico Vecchi, e per l’occasione la seduta sarà aperta a tifosi e appassionati della V nera. Domenica 14 aprile assisterà alla sfida tra Virtus e Brindisi, rientrando nel PalaDozza dove ha dato spettacolo trent’anni fa, dando un contributo fondamentale a conquistare anche la Coppa delle Coppe del 1990, primo titolo internazionale vinto dalle Vnere.

Il prepartita di Virtus – Brindisi vivrà suo momento di solidarietà sabato al Virtus Point di via del Borgo di San Pietro 52/c. Tony Taylor e Brian Qvale saranno i protagonisti di “Incontro col Campione”, dalle 11.30 alle 12.30, firmando e distribuendo ai tifosi anche le uova e le colombe di Pasqua dell’Associazione Onconauti, acquistabili con una donazione a favore di Onconauti a partire da 10 euro.

Sono ancora già in vendita infine i biglietti per la partita Virtus – Brindisi, online sul sito vivaticket, a Casa Virtus Alfasigma (dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19) e nei punti vendita Vivaticket. Il giorno della partita, la biglietteria del PalaDozza in via Graziano aprirà alle 19.30.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro