Virtus Bologna, Sacripanti: "Col Promitheas giochiamo la nostra pallacanestro"

C'è l'ultima di andata di Champions League. Intanto la società ha presentato l'iniziativa “Natale Bianconero”

Stefano Sacripanti

Stefano Sacripanti

Bologna, 20 novembre 2018 – Trasferta a Patrasso per la Virtus Segafredo Bologna, che domani pomeriggio alle ore 18.30 italiane scende in campo nella settima (e ultima del girone di andata) giornata di Champions League in casa del Promitheas.

“Non dobbiamo cedere al loro ritmo, ma giocare la nostra pallacanestro – conferma coach Stefano Sacripanti - giochiamo una partita molto importante, con la squadra che in classifica è più vicina a noi e sta facendo ottime cose. Promitheas è la vera rivelazione della Champions, è fondamentale, per imporre il nostro gioco, non cadere nel loro corri e tira”. Intanto questa mattina la Virtus ha presentato “Natale Bianconero”. L’iniziativa che prevede 2 sfide di campionato, il 25 dicembre contro Reggio Emilia e il 6 gennaio contro Brescia, all'Unipol Arena, è stata presentata dall’amministratore delegato bianconero, Alessandro Dalla Salda. Natale ed Epifania in campo, nello scenario dell'Unipol Arena, anziché al PalaDozza, decisione che nei giorni scorsi per altro aveva portato alla protesta di una frangia, quella del Vecchio Stile, dei tifosi bianconeri.

“Ci sono tre buoni motivi per cui abbiamo deciso di trasferirci alla Unipol Arena in occasione di queste due partite – spiega Alessandro Dalla Salda - vogliamo avere la possibilità di far godere del grande spettacolo del basket tutti i virtussini, con prezzi competitivi, pensando anche ad una sorta di regalo ai nostri abbonati che hanno creduto in noi da subito; si tratta inoltre di una grande sfida per tutti, perché proveremo a dimostrare che anche la nuova Virtus può riempire un grande impianto. Il terzo motivo considerando l’equilibrio economico - finanziario che vogliamo dare a questa gestione, è di poter vendere un numero concreto di biglietti. Speriamo che sia un modo per assicurarci incassi importanti, in una struttura che potenzialmente può darci molto anche da questo punto di vista”.

Sul sito della società www.virtus.it/news/natale-bianconero tutte le info su promozioni che saranno attivate da mercoledì 21 Novembre, in sede Virtus (dalle 15 alle 19, dal lunedì al venerdì), online su www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket autorizzati.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro