Virtus Bologna, scontro diretto a Torino per i playoff

Sabato sera al PalaRuffini non ci sarà Ale Gentili

I Forever Boys seguiranno la squadra in massa

I Forever Boys seguiranno la squadra in massa

Bologna, 12 aprile 2018 – Ferita ma non fermata, acciaccata ma mai doma, la Virtus Segafredo si appresta a scendere in campo, sabato sera alle 20.45 al PalaRuffini di Torino, per fondamentale sfida playoff contro la Fiat Auxilium. Senza Ale Gentile, fermato per almeno 2 settimane dalla lesione alla coscia destra, ma con la voglia di riscattare gli ultimi 2 passi falsi con Cremona e Cantù, la formazione di Alessandro Ramagli cerca di conquistarsi il pass per la seconda parte della stagione.

A Torino, Ndoja e compagni sono attesi da una vera e propria battaglia, da uno scontro diretto fondamentale per entrambe le squadre. Torino è attualmente nona, a quota 24 punti, a due lunghezze proprio dalla Virtus, attestata a quota 26. A cinque giornate dalla fine ci sono infatti 7 squadre in 4 punti in lotta per 4 posti playoff. 

A confermare l’importanza della sfida anche per Torino, il presidente della Fiat Auxilium, Antonio Forni ha lanciato un appello ai tifosi piemontesi per far sentire il proprio calore, in un confronto che è un vero e proprio spareggio playoff. La sfida del PalaRuffni sarà diretta da Sabetta, Aronne e Caiazza.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro