Virtus Bologna - Torino, V Nere all'assalto senza Qvale e Martin

Basket, Serie A. Domenica pomeriggio bianconeri in campo al PalaDozza con l'obiettivo di allungare la striscia positiva

Virtus Bologna, Qvale infortunato (FotoSchicchi)

Virtus Bologna, Qvale infortunato (FotoSchicchi)

Bologna, 16 novembre 2018 – Perfetta in Europa, dove ha finora fatto 6 su 6, in crescita in campionato, dove viaggia con un bilancio di 3 vittorie e 3 sconfitte, la Virtus Segafredo si prepara alla sfida di domenica contro Torino. Al PalaDozza, palla a due alle 17.30. La formazione di Stefano Sacripanti è chiamata a continuare il proprio momento positivo, cercando di battere anche i piemontesi, in una sfida importante per far scalare ulteriormente la classica ai bianconeri e in vista della Final Eight di Coppa Italia.

Con la vittoria con Cantù, la Virtus si è rimessa in carreggiata anche in campionato, e ora i risultati sono in linea con gli obiettivi stagionali. Ovviamente non sono tutte rose e fiori, anche a causa degli infortuniBrian Qvale sta pian piano smaltendo i problemi alla schiena ritrovando una buona condizione fisica, ma appare ancora indietro. Inoltre, la Virtus deve fare a meno anche di Kelvin Martin, che per l'energia che mette in campo e i rimbalzi che prende è molto importante per la squadra.

Torino arriverà al PalaDozza ancora con qualche dubbio di formazione. In casa Fiat si spera di recuperare Delfino e Cusin, assenti nell'ultimo turno, mentre tra infortuni, arrivi e partenza la squadra in effetti è ancora un cantiere aperto.

La direzione di gara di Virtus Segafredo – Torino è affidata a Sardella di Rimini, Paglialunga di Massafra (Taranto) e Borgo di Grumolo delle Abbadesse (Vicenza).

Domani sera, infine, sarà Kelvin Martin il protagonista di “Incontro col Campione” al Virtus Point. Tra i grandi beniamini del tifo bianconero, Kelvin sarà allo store di via del Borgo di San Pietro 52/c dalle 18 alle 19, per intrattenersi coi tifosi alla vigilia della sfida con la Fiat Torino.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro