Quotidiano Nazionale logo
12 apr 2022

Virtus Bologna Trento, dove vederla

Appuntamento alla Segafredo Arena: l'obiettivo è vincere per consolidare il primato in classifica. l’Assistant Coach Gavrilovic: "Ci siamo preparati con grande attenzione"

filippo mazzoni
Sport
featured image
La sfida con Trento comincia alle 20 alla Segafredo arena

Bologna, 12 aprile 2022 – Vincere per consolidare il primato in classifica e tenere a distanza Milano e Brescia. Sfida casalinga per i bianconeri della Virtus che domani sera alle 20 alla Segafredo Arena sfidano la Dolomiti Energia Trentino.

A presentare la sfida con Trento è l’Assistant Coach bianconero Gavrilovic. “La partita di domani per noi sarà importante per mantenere alta la concentrazione e la pressione, contro una squadra molto atletica e forte a rimbalzo offensivo. Sono primi per percentuale da due punti in tutto il campionato e sono in forma, hanno vinto bene l’ultima gara con Brindisi, giocando in maniera fluida, con un Flaccadori in ottima forma. Ci siamo preparati con massima attenzione e concentrazione sui loro punti di forza”.

Precedenti – La Dolomiti Energia è avanti nel computo totale dei precedenti (7-5) ma è in svantaggio per 3-2 negli scontri diretti giocati a Bologna. Nelle ultime quattro sfide ci sono state solo vittorie esterne.
Arbitri – Direzione di gara affidata al trio composto da Attard, Grigioni, Borgo.

Virtus Bologna Trento, dove vederla in tv

Radio & Tv – Diretta tv su Discovery+ e radio su Nettuno Bologna Uno.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?